Mafia Trilogy annunciato: il primo capitolo sarà un remake e Mafia II e Mafia III disponibili da oggi

Mafia Definitive Edition

Come da titolo, Mafia Trilogy è stato appena annunciato sui vari canali social di 2K e come è possibile capire, conterrà tutti i tre capitoli della celebre saga. Tutti i tre titoli sono stati rimasterizzati, con il primo in particolare che, come evidente dal rispettivo trailer, sarà un remake del primo capitolo, portando così in auge un grande classico dell’epoca.

Dal trailer possiamo leggere la data di uscita, ovvero 28 Agosto per PC (tramite Steam), PS4 e Xbox One ed in futuro anche su Google Stadia. Sicuramente è il titolo che stupisce di più ma bisognerà aspettare ancora per vederlo negli store. Durante l’attesa, per chi volesse tornare a giocare ai titoli successivi al primo, potrà farlo a partire da oggi, a questo link sarà possibile avere più informazioni a riguardo. Vi lasciamo al trailer di Mafia Definitive Edition:

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.