PlayStation Now: numeri in aumento per il servizio di Sony

PlayStation Now

PlayStation Now è stato uno dei protagonisti dell’ultimo briefing avuto da Sony Interactive Entertainment. Il servizio di gaming in streaming disponibile su PlayStation 4 e PC è infatti stato sottoscritto da ben 2.2 milioni di utenti, come annunciato ufficialmente dalla stessa società giapponese al termine della riunione.

Rispetto allo scorso anno, il numero di abbonati è dunque raddoppiato. Il merito va al cambio di strategia dell’azienda, che ha abbassato il prezzo dell’abbonamento e allo stesso tempo, ha aumentato la qualità dei titoli disponibili, aggiungendo sempre nuovi titoli AAA ed esclusive PlayStation di mese in mese, come accaduto anche a maggio 2020. Intanto, la presentazione di PS5 e della sua line up non dovrebbe essere molto lontana.

PlayStation Now

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!