PlayStation 5: presentazione rimandata e meno giochi svelati?

PlayStation 5

PlayStation 5 ha ricevuto una nuova puntata legata alla sua presunta presentazione prevista per il mese di giugno. Jeff Grubb di Venture Beat (sempre lui) ha aggiornato il suo personale calendario degli eventi estivi: la data del 4 giugno occupata dall’evento reveal della console infatti è scomparsa, sostituita dal più classico degli “Early June“. Dunque, l’evento sarebbe stato rinviato di qualche giorno. Ma le cattive notizie non sarebbero finite qua.

Al dibattito si è aggiunto anche il noto insider Benji-Sales, che ha affermato che durante la presentazione non verranno mostrati numerosi titoli, soprattutto delle terze parti. Questo perché i vari publisher hanno capito che mostrando singolarmente i propri giochi riescono a catturare maggiore interesse da parte del pubblico. Dunque, se tutte queste informazioni dovessero trovare conferma, è lecito aspettarsi l’evento al massimo entro il 10 giugno e con il reveal di giochi first party di Sony Interactive Entertainment e pochissimi altri titoli.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!