Moonlighter: DLC Between Dimensions in arrivo per console

Moonlighter Between Dimensions

Il DLC di Moonlighter, Between Dimensions, è in arrivo finalmente anche per PlayStation 4, Xbox One e Switch il 29 maggio a 6,99$,  come hanno annunciato il publisher 11 Bit Studios e lo sviluppatore Digital Sun. Il contenuto scaricabile era stato lanciato per PC a luglio 2019, e ci è voluto quasi un anno per riuscire ad ottenere la versione per console. Ecco qui cosa vi aspetta:

“Il villaggio di Rynoka. Di nuovo in pace e fiorente dopo gli eventi della Quinta porta. Ombreggiato da verdi piante, popolato sia da creature avventurose che imprenditoriali. Non è difficile capire perché una persona vorrebbe poter vivere qui senza curarsi del tempo. Eppure, il tempo non si ferma per nessuno. Una ventata di cambiamenti sta investendo Rynoka. Un nuovo, enigmatico portale è apparso dal nulla. Porta con sé una nuova minaccia? O si tratta di un nuovo modo di ottenere facili profitti? E, soprattutto, ti senti pronto per addentrarti nell’ignoto?

Between Dimensions rappresenta l’espansione più grande di Moonlighter finora. Il DLC arricchisce l’esperienza principale riempiendo di nuove creature i Dungeon, popolando il nuovissimo Dungeon interdimensionale con mini-boss, impreziosendo l’avventura con armi, oggetti in negozio, armature e anelli inediti.”

Caratteristiche:

  • Un nuovissimo Dungeon Interdimensionale (e la possibilità che appaia come Dungeon corrotto nei dungeon originali)
  • 10 nemici originali e 5 mini-boss
  • Serie completa di nuove armi: spada corta, spadone, arco, guanti e lancia
  • Armatura completa: elmo, corazza e stivali nuovi
  • Armi speciali: 10 armi uniche, tutte potenti e… pericolose!
  • Nuovi anelli che aumentano le abilità passive di Will
  • Nuovo miglioramento per il negozio: Will potrà fare sfoggio dei suoi nuovi oggetti interdimensionali
  • Nuovi clienti che chiedono di fare affari e un nuovo PNG: il commerciante
  • Storia ed elementi aggiuntivi

Per informazioni su altri titoli con DLC in arrivo potete consultare il nostro sito.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.