Killlers of the Flower Moon: il film di Scorsese sarà prodotto da Paramount e Apple

Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon è il prossimo lungometraggio di Martin Scorsese che vedrà la luce al cinema, ispirato al romanzo omonimo di David Grann. L’opera rappresenta il ritorno in scena del grande cineasta americano dopo The Irishman e vede nel cast la partecipazione di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Killers of the Flower Moon: le novità

Nelle ultime ore è stata diffusa una nuova notizia riguardo la realizzazione, pubblicata da Collider. La pellicola, infatti, verrà prodotta da Paramount (che si occuperà della distribuzione nelle sale) e Apple (che invece probabilmente lo aggiungerà nella libreria di Apple TV+). Sicuramente un accordo atipico, considerando che The Irishman è stato interamente curato da Netflix, che in questo caso ha perso sicuramente un progetto di notevole interesse.

Killers of the Flower Moon

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!