PlayStation 5 dovrà attendere ancora un po’ prima di ricevere la sua prima presentazione. A causa del caos generato dalle proteste e dalle manifestazione degli abitanti statunitensi che si stanno svolgendo dopo l’omicidio di George Floyd, Sony Interactive Entertainment ha preso la difficile decisione di rinviare l’evento a data da destinarsi.
Il messaggio diffuso tramite Twitter è molto chiaro e ci fa intendere che l’azienda giapponese attenderà che la situazione si calmi prima di annunciare una nuova data per la presentazione:
“Abbiamo deciso di posporre l’evento di PlayStation 5 previsto per il 4 giugno. Mentre comprendiamo che i giocatori di tutto il mondo sono entusiasti di vedere i giochi per PS5, non pensiamo che questo sia il momento giusto per celebrarlo e per adesso, vogliamo fare un passo indietro e permettere a voci più importanti di essere ascoltate.”
Vi aggiorneremo non appena verrà condivisa la nuova data, ma per adesso non possiamo che comprendere e accettare il gesto di Sony.
— PlayStation (@PlayStation) June 1, 2020