Destiny 2: Rasputin si prepara a distruggere l’Onnipotente nel nuovo teaser

Xbox One PC

Bungie continua a stuzzicarci con nuovi teaser dedicati alla prossima espansione legata a Destiny 2, la cui presentazione è fissata per la giornata del 9 giugno 2020 alle 18:00 italiane. Ebbene, per preparare i guardiani a quello che succederà con l’oscurità, nella fattispecie ci riferiamo alle Piramidi, l’azienda ha da poco pubblicato un nuovo teaser, grazie al quale veniamo a conoscenza di alcuni dettagli.

Rasputin, la mente bellica di Marte, che abbiamo imparato a conoscere nel secondo DLC dell’anno uno con protagonista Ana Bray, si prepara a distruggere l’Onnipotente, questo gran vascello cabal che sta arrivando sulla Terra per distruggere l’Ultima Città, devastata ancora dagli avvenimenti della Guerra Rossa. Ancora non sappiamo cosa succederà esattamente, ne conosciamo se questa azione da parte di Rasputin genererà delle ripercussioni. Infine, Rasputin distruggerà l’Onnipotente nella giornata di domani al reset giornaliero, ossia alle 19:00

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.