Resident Evil 8 e Silent Hill esistono, nuovi dettagli da Dusk Golem

Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition

Resident Evil 8 è davvero vicinissimo al suo reveal ufficiale. A dirlo è il noto e informatissimo insider Dusk Golem, che tramite il suo profilo Twitter ha affermato che il nuovo capitolo della serie di Capcom verrà svelato in occasione della presentazione di PlayStation 5, fissata per giovedì 11 giugno alle ore 22:00. La società giapponese ha riorganizzato la timeline della serie sul proprio sito, oltre a scontare la serie su Steam, tutte mosse che fanno presagire ad un possibile nuovo annuncio.

L’insider ha dedicato qualche parola anche a Silent Hill, pronto a tornare su console con un nuovo capitolo remake/reboot. In questo caso, Dusk Golem è più cauto sul possibile annuncio del gioco di Konami in occasione dello show di Sony Interactive Entertainment, specificando che il titolo esiste, è già in forma giocabile, ma che probabilmente verrà annunciato nel mese di agosto. Intanto, giovedì vedremo se la prima indiscrezione troverà o meno le dovute conferme.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!