Xbox Series X: nessuno show verrà cancellato, parola di Microsoft

Xbox Series X

Xbox Series X non sarà orfano degli eventi pianificati da Microsoft, come suggerito da un recente rumor. A confermare ciò è stato niente poco di meno che Aaron Greenberg (capo della divisione marketing di Microsoft), che tramite Twitter confermato il programma della società di Redmond, dandoci appuntamento alla prossima presentazione.

Stando al tweet, il prossimo evento in programma è fissato per il mese di luglio, secondo i piani pre-stabiliti in precedenza. Inoltre, le parole di Greenberg confermano anche che si tratterà di un altro evento digitale e che il team sta lavorando duramente per metterlo in scena. Ci aspettiamo notizie sull’hardware, un possibile reveal di Xbox Series S e anche titolo first party di prossimi generazione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!