Demon Turf annunciato, arriverà anche su Xbox Series X

Demon Turf

L’evento Summer of Gaming di IGN ci ha regalato un altro annuncio: Demon Turf (sviluppato da Fabraz) è stato annunciato con tanto di trailer e arriverà su Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC tra la fine del 2020 e il 2021. A quanto pare, il gioco non è previsto su PlayStation 5 e PlayStation 5.

Parliamo di un titolo platform 3D che ci metterà nei panni di Beebz, una piccola demone che aspira a diventare la Regina dei Demoni. Esplorando il mondo dei demoni, lo scopo sarà quello di eliminare i vari leader fino a diventare l’unica Regina. Tra le caratteristiche principali, il gameplay offre la possibilità di posizionare i checkpoint a proprio piacimento e l’aggiunta di mod che cambieranno lo stile del gioco. Di seguito il trailer d’annuncio e un’intervista fatta al team di sviluppo:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!