Deep Silver e inXile Entertainment pubblicano l’ultimo trailer di Wasteland 3, Faction Fever. Nonostante il freddo, il Colorado è pieno di persone, alcune amichevoli, altre contorte e squilibrate. Immergiti nelle diverse fazioni di Wasteland 3 mentre combatti per il potere nei selvaggi resti congelati del Colorado post-apocalittico. Wasteland 3 uscirà dal 28 agosto 2020 su Xbox One, PlayStation 4, Windows e Mac.
La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, riporta i giocatori nel ruolo di Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri.
Passando dal caldo secco e polveroso del sud-ovest americano ad un Colorado perennemente congelato, Wasteland 3 presenta nuove location, un veicolo personalizzabile, combattimenti ottimizzati e coop a due giocatori per la prima volta nella serie. Una storia profonda, originale, piena di colpi di scena e brutali decisioni etiche che ti terranno incollato allo schermo sia che tu sia un veterano delle terre desolate o che tu sia un nuovo giocatore.