PAX Online annunciato: si terrà nel mese di settembre

PAX Online

Con il PAX West di Seattle e il PAX Australia di Melbourne cancellati a causa del Coronavirus, gli utenti si sono ritrovati orfani delle fiere, ma l’organizzazione ha deciso di seguire le altre aziende, annunciando la sua fiera digitale, chiamata PAX Online, che si terrà dal 12 al 20 settembre 2020.

Questo nuovo PAX includerà anche l’EGX 2020, la fiera inglese che ha subito le conseguenze del COVID-19 e che sarà inglobata dal nuovo evento only-digital, che ovviamente sarà accessibile a tutti senza alcun esborso economico. I giocatori potranno dunque accedere a tutte le attività previste, che si terranno ogni giorno per tutto l’arco delle giornate previste. Garantiti panel, nuovi reveal di giochi, gameplay, demo, tornei e ampio spazio all’Esport. Per gli interessati, il sito web della manifestazione è già online. Vi ricordiamo che il PAX East invece si è tenuto regolarmente qualche mese fa, ma ha subito in maniera netta gli effetti della pandemia in corso.

PAX West

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!