FIFA 21: la versione PC non sarà next-gen, il gioco arriverà su Stadia

FIFA 21

FIFA 21 giungerà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Quest’ultima versione però non sarà next-gen, come appreso tramite la FAQ ufficiale del nuovo titolo calcistico di EA Sports. Tale versione infatti avrà tutte le funzioni current-gen, ma non le migliorie delle due versioni destinate alle piattaforme di futura generazione.

Inoltre, la versione console del gioco supporterà la feature del Dual Entitlement, che permetterà ai possessori delle versione PS4 e Xbox One di ottenere gratuitamente le versioni next-gen. Infine, nella FAQ si parla anche di una versione Google Stadia del simulatore, con le informazioni su quest’ultima che verranno diffuse nel corso dell’anno.

FIFA 21 verrà pubblicato il 9 ottobre 2020, ma chi pre-ordinerà la Ultimate Edition o la Champions Edition potrà giocarci in anticipo, ovvero dal prossimo 6 ottobre. Va ricordato che le versioni next-gen non verranno pubblicate né fisicamente, né digitalmente, ma potranno essere ottenute solo tramite il Dual Entitlement.

FIFA 21

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!