Crash Bandicoot 4 It’s About Time sarà il capitolo più grande di sempre

Crash Bandicoot 4 It’s About Time

Crash Bandicoot 4 It’s About Time potrà essere considerato il capitolo della serie più longevo mai pubblicato fino a questo momento. GameStop USA ha infatti inviato ai propri clienti una e-mail molto importante, che ci parla della longevità dell’action-platform in sviluppo presso Toys for Bob.

Il gioco includerà infatti oltre 100 livelli giocabili, vale da dire più livelli di tutti e tre i primi tre titoli della serie messi assieme. Parliamo dunque di un gioco che durerà moltissime ore, per la felicità dei fan che potranno vive per molto tempo le avventure di Crash, Coco e Cortex, vale a dire i tre personaggi utilizzabili. Inoltre, secondo le nostre ipotesi, Il quarto capitolo canonico della saga potrebbe includere anche delle microtransazioni, almeno stando ad alcuni rumor emersi di recente.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!