PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di luglio 2020

Rise of The Tomb Raider

Era ormai questione di tempo prima che Sony Interactive Entertainment rendesse noti i giochi del PlayStation Plus legati al mese di luglio 2020. Difatti, proprio nella giornata odierna, sui principali canali social e non, l’azienda ha finalmente annunciato quali giochi si uniranno al catalogo del mese prossimo per gli abbonati del servizio proposto dalla compagnia nipponica.

I giochi del PlayStation Plus relativo al mese di luglio 2020 sono i seguenti: NBA2K20, Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration ed Erica. D’altronde, questo mese vanterà di un titolo in più, il che farà sicuramente felici diversi giocatori in possesso di PlayStation 4, l’ammiraglia targata Sony Interactive Entertainment. Vi ricordiamo che tale servizio festeggia ben 10 anni dal suo debutto, dove sarà possibile anche scaricare un tema del tutto gratuito. Infine, tali opere saranno scaricabili dalla giornata del 7 luglio fino al 3 agosto

https://www.facebook.com/SonyPlaystation/posts/4739718162720808

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.