Crash Bandicoot 4 It’s About Time: pubblicato un gameplay con meccaniche inedite

Crash Bandicoot 4 It’s About Time,

Crash Bandicoot 4 It’s About Time giungerà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 2 ottobre, introducendo un’avventura inedita per il marsupiale più famoso dei videogiochi. Il quarto capitolo canonico della saga, in sviluppo presso Toys for Bob, erediterà dai vecchi titoli della serie ogni meccanica, ma si rinnoverà con l’aggiunta di diverse novità.

Un nuovo gameplay condiviso dai nostri colleghi di IGN ha illustrato le feature principali del gioco. Crash potrà usare tutte le sue vecchie abilità, ma allo stesso tempo ha acquisito l’abilità nuova di scivolare le corde. Inoltre, tutte le casse viste in passato torneranno in questo nuovo capitolo, anche se verranno introdotte dell casse inedite.

La struttura dei livelli resta la stessa vista in passato, ma l’introduzione delle maschere quantiche modificherà l’approccio verso alcuni ostacoli. Infine, nel video viene confermata la presenza dei cronometri, che indicano come sarà possibile rigiocare nuovamente i livelli affrontati per completare il gioco al 100%. Sapevate che saranno presenti più di 100 livelli?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!