Call of Duty Warzone: disponibile la modalità con 200 giocatori

Call of Duty Warzone

Sebbene già di per sé i giocatori all’interno di Call of Duty Warzone siano tanti, sembra che Infinity Ward voglia ampliare il numero d’utenti nella modalità battle royale dello sparatutto disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ebbene, apprendiamo da poche ore che l’azienda vuole rendere il tutto più interessante, introducendo ben 200 giocatori all’interno della mappa su Warzone.

Ma quando arriverà tale modalità? Non preoccupatevi, poiché la compagnia ha reso noto che tale modalità è attualmente disponibile su Call of Duty Warzone, quindi non vi resta che scaricare l’aggiornamento inerente alla nuova stagione e buttarvi nella mischia. Infine, vi ricordiamo che la modalità sarà a tempo limitato, quindi vi consigliamo di affrettarvi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.