Live A Live : Square Enix registra il marchio in Australia

Square Enix

Live A Live, gioco di stampo JRPG pubblicato su Super Famicon nel lontanissimo 1994 soltanto in Giappone (e mai in occidente), potrebbe tornare presto in vita su console attuali e di prossima generazione. Square Enix infatti ha registrato il marchio in territorio australiano, auspicandone dunque il ritorno.

Il titolo originale è attualmente giocabile in lingua inglese (con doppiaggio amatoriale) ma sempre e soltanto entro i confini nipponici. Di recente (anno 2015), sempre in Giappone, è stato pubblicato tramite virtual-console su su Wii U, mentre nel 2016 è giunto anche su 3DS. Per quanto riguarda a nuova registrazione del marchio, per adesso non ci sono notizie importanti da segnalare. Square Enix ha in serbo molti annunci e li diramerà nel corso dell’estate.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!