Dark Souls III: una mod introduce le armi da fuoco

Dark Souls III Dark Souls Trilogy FromSoftware Bandai Namco

Dark Souls III è uno dei titoli più difficili e punitivi in circolazione e combattere i mostri può risultare spesse volte assai snervante. Quante volte nei combattimenti corpo a corpo (o anche a distanza) i nemici ve le hanno date di santa ragione? Per vostra fortuna, esiste una mod che vi permette di prendervi la rivincita contro i mostri presenti.

Modern Firearm, la mod per PC creata dal modder “Asasasasasbc”, trasforma il souls-like action-RPG in un vero e proprio shooter TPS, introducendo di fatto le armi da fuoco. Il loro utilizzo permette di abbattere i nemici in pochi secondi e senza che questi abbiano il tempo di avvicinarsi a voi. La mod infatti va a sostituire le armi a distanza con fucili di precisione e d’assalto, garantendovi una potenza di fuoco senza eguali. Vedere per credere! Sapevate che qualcuno ha giocato il titolo con il controller di Ring Fit Adventure?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!