All’inizio dell’anno, abbiamo avuto un nuovo tipo di prospettiva nel popolare franchise di Walking Dead con The Walking Dead Saints and Sinners sbarcato sulla realtà virtuale, di cui a proposito, trovate qui la nostra recensione. Il gioco è stato lanciato alcuni mesi fa con un discreto successo, ponendoci in prima persona nelle tristi realtà di questo mondo oppresso. Ma non è del tutto finito, in quanto sembra che il gioco sia pronto per avere aggiornamenti in futuro.
Come annunciato tramite IGN, è stato lanciato un nuovo DLC gratuito per il gioco, chiamato The Meatgrinder. Conterrà una modalità chiamata The Trial, in cui inizieremo con un cacciavite e un’arma a tua scelta per attraversare ondate multiple di nemici che ottengono più armi e punti mentre prosegui. Apparentemente la prova ha un endpoint, ma è abbastanza da raggiungere . Insieme a questo, arriva anche una nuova difficoltà nella campagna, la modalità Storia, con una nuova arma che incorpora una katana.
Vi ricordiamo infine che The Walking Dead Saints and Sinners è ora disponibile su PlayStation 4 e PC, ed è un titolo solo VR. L’aggiornamento di Meatgrinder è ora disponibile gratuitamente su entrambe le piattaforme.