Destiny 2: l’espansione Beyond Light è stata rimandata

Destiny 2 Beyond the Light

Purtroppo, sono da poco arrivate brutte notizie per tutti i giocatori di Destiny 2, lo shared world shooter targato Bungie, disponibile attualmente sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Ebbene, dopo aver riscontrato alcune difficoltà in periodo COVID-19, l’azienda annuncia ufficialmente che l’espansione Beyond Light non arriverà più a settembre, ma bensì dal 10 novembre 2020.

Ecco il messaggio pubblicato nell’ultimo settimanale di casa Bungie:

Abbiamo deciso di spostare il rilascio di Destiny 2: Beyond Light al 10 novembre. Come primo capitolo di una nuova trilogia di espansioni, Beyond Light è l’inizio di una nuova era di Destiny 2. Abbiamo una storia potente da raccontare e nuove incredibili caratteristiche che siamo davvero entusiasti di far vivere ai giocatori. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di realizzare l’espansione più cool e divertente che possiamo fare per i nostri fan. A tal fine, stiamo facendo ciò che è meglio per il gioco e spostando la data di lancio.

Gli ultimi mesi sono stati una sfida e continueranno a esserlo durante questa pandemia. Abbiamo imparato a creare insieme in un modo nuovo, dovendo lavorare separati l’uno dall’altro. Nonostante questi ostacoli, siamo ancora impegnati a raggiungere lo stesso livello di qualità che i nostri fan si aspettano. Nelle prossime settimane, sveleremo di più su cosa stiamo lavorando per Beyond Light e cosa significa anche per la Stagione degli Arrivi, che si protrarrà fino al 10 novembre. Beyond Light prepara il terreno per un futuro incredibile in Destiny 2 e, anche se arriverà più tardi di quanto ci aspettassimo, siamo entusiasti di continuare il viaggio con voi questo novembre.

Insomma, i giocatori dovranno aspettare più tempo per mettere le mani su tutti i contenuti in arrivo con Beyond Light.

Bungie - Destiny 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.