Microsoft Store: via ai saldi di luglio

Il Microsoft Store ha annunciato oggi i July Summer Sales, che dal 16 al 30 luglio permetteranno di accedere a sconti esclusivi sulla famiglia Surface, i dispositivi Microsoft progettati per offrire il meglio della produttività, della creatività, dell’apprendimento e dell’intrattenimento.

Di seguito un dettaglio di tutte le promozioni:

  • Surface Pro 7, Sarà in vendita dal 16 al 22 luglio con uno sconto fino al 18% per le configurazioni con Intel Core i5.
  • Per tutta la durata dell’iniziativa, sarà possibile risparmiare fino al 17% su tutta la gamma Surface Laptop 3.
  • Tra le occasioni, ci sarà anche Surface Pro X, dotato dell’esclusivo processore Microsoft SQ1, che potrà essere acquistato con uno sconto fino al 15%.
  • Sarà inoltre possibile ottenere un risparmio fino al 28% sulla linea Surface Book 2, il portatile adatto per chi usa software di livello professionale.
  • Infine, dal 23 al 30 luglio il nuovissimo Surface Go 2, il 2-in-1 che racchiude ottime performance in un design leggero e portatile, sarà disponibile in bundle con la relativa Type Cover con sconti fino al 14%.

Gli July Summer Sales sembrano essere estremamente intriganti quest’anno, vi consigliamo di approfittare di questa situazione finchè potete.

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.