Disintegration: annunciato un weekend di gioco gratuito

Disintegration gamescom 2019

Disintegration (qui la nostra recensione), lo sparatutto in soggettiva fantascientifico che va oltre i generi, pubblicato da Private Division e sviluppato da V1 Interactive, uno studio indipendente con base a Seattle, questo weekend sarà giocabile gratuitamente e senza alcun esborso economico su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam). Di seguito tutti i dettagli ufficiali.

I giocatori potranno unirsi a frenetiche battaglie multigiocatore in tutte e tre le modalità disponibili o tuffarsi nell’intrigante campagna a giocatore singolo. Il gioco completo sarà disponibile gratis su tutte le piattaforme per l’intero weekend a partire da giovedì 30 luglio:

Programma del weekend Free to Play di Disintegration

Piattaforma Accesso Inizio Fine

  • PlayStation 4 PlayStation Plus Martedì 30 luglio 18:00 Lunedì 3 agosto 18:00 AM
  • Xbox One Xbox Gold Martedì 30 luglio, 21:00 Lunedì 2 agosto, 08:59
  • PC/Steam n/a Giovedì 30 luglio, 19:00 Lunedì 3 agosto, 22:00

Ci sono già molti aggiornamenti in fase di sviluppo! I giocatori che parteciperanno al Weekend Free to Play potranno già godere dei vantaggi dell’ultima patch per Disintegration, che include:

  • Gravicicli modificati sia nella campagna sia in modalità multigiocatore per essere più agili e veloci
  • IU e effetti video riprogettati per migliorare la leggibilità delle situazioni di gioco
  • Modalità multigiocatore potenziata nel matchmaking e nella gestione delle squadre.
  • Molte altre migliorie

Chiunque acquisterà il gioco durante o dopo il Play for Free Weekend potrà trasferire i suoi sudati progressi nel gioco completo. Il titolo sarà offerto con uno sconto del 40% su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Disintegration V1 Interactive Private Division

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!