Cuphead: in regalo key PlayStation 4, ma non sono per tutti

Cuphead

Cuphead è finalmente approdato anche su PlayStation 4, con questa versione che va a far compagnia alle già disponibili (da un bel po’ di tempo) versioni Xbox One, PC Windows 10 e Nintendo Switch. Per festeggiare la pubblicazione del gioco sulla console di Sony Interactive Entertainment, Studio MDHR ha deciso di regalare 300 key del titolo, ma queste chiavi non sono purtroppo destinate ai giocatori.

Come riferito nel tweet dello studio (disponibile in calce alla notizia), le key di Cuphead sono destinate a speedrunnr, streamer e content creator selezionati tramite un form. Una volta compilato, bisognerà essere tra i 300 fortunati che riceveranno la chiave in maniera gratuita, ma ovviamente questa poi dovrà essere utilizzata come indicato nell’apposito form. Vi informiamo che non è possibile richiedere una key per le altre versioni del run and gun game.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!