Fortnite: le auto guidabili hanno una data d’arrivo

Fortnite

Scaldate i motori, giocatori di Fortnite! Epic Games ha annunciato il giorno in cui le auto guidabili verranno finalmente introdotte all’interno del titolo Battle Royale… e quel giorno è praticamente vicino. Domani, mercoledì 5 agosto 2020, verrà pubblicato l’aggiornamento che introdurrà nel gioco i nuovi veicoli, che sicuramente porteranno una ventata di novità al gameplay.

Per tutta la mappa saranno trovabili automobili che consentiranno di spostarsi più velocemente o scappare dai nemici in maniera più sicura. Gli utenti potranno imbattersi in più modelli di auto, che avranno 2 o 4 posti disponibili. Va specificato che le automobili erano attese qualche settimana fa, ma il loro arrivo è stato poi posticipato ai primi di agosto. Nel tweet sottostante è possibile vedere uno dei modelli guidabili: la Whiplash!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!