Monster Hunter World: ora disponibile il Frostfang Barioth

Avete ancora gli incubi dal Barioth di Monster Hunter World? Bene, ci sono ottime notizie per voi. La sua variante ghiacciata, il Frostfang Barioth, è ora disponibile al combattimento tra le lande ghiacciate di Iceborne.

Essendo un mostro Temprato, fa parte di un evento a tempo limitato chiamato “L’ultimo Cavaliere Bianco“, iniziato oggi e che durerà fino al 19 agosto.

Chi ha intenzione di partecipare, dovrà essere almeno un Grado Maestro 24 per provare a buttar giù il Frostfang Barioth dagli Hoarfrost Reach. Alcune delle nuove mosse che vengono portate dalla variante sono un fuoco di ghiaccio al momento della ritirata e l’ostacolamento dei movimenti. Per quanto condivida molte similarità con l’originale Barioth, non abbassate la guardia.

Questa versione è uno dei mostri aggiunti di recente nel post-lancio del titolo. L’altro è l’Alatreon, artivato con l’update 4 del gioco targato Capcom con la particolarità di essere multi-elementale. Per questo autunno sono attesi altri update con il “ritorno di un mostro”, armature Grado Maestro, e i festival di Seliana e Astera. Aspettatevi aggiornamenti su Monster Hunter World da parte della redazione di GamesVillage.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.