Rainbow Six Siege: il nuovo operatore sarà Sam Fisher

Rainbow Six Siege

Qualcosa di grosso bolle in pentola in casa Ubisoft, ed infatti, nel corso delle recenti ore, l’azienda ha svelato qualche informazione sui contenuti futuri dello sparatutto competitivo Rainbow Six Siege, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ebbene, lo studio francese ha da poco pubblicato un nuovo trailer legato al prossimo operatore in arrivo, pronto a conquistare i giocatori.

Certamente non è un segreto che Sam Fisher sia stato protagonisti di diversi titoli targati Ubisoft, come ad esempio Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, ma questa volta, anche su Rainbow Six Siege quest’ultimo ricoprirà un ruolo fondamentale. Come avrete certamente intuito, Sam Fisher sarà il nuovo operatore con l’arrivo dell’Operation Shadow Legacy, grazie al quale vanterà di diversi gadget ed armi da fuoco.

Purtroppo, al momento, non sono state rivelate informazioni dettagliate sull’operatore, ma state tranquilli, perché Ubisoft ha anche pubblicato un trailer legato a Sam Fisher, dove ci sarà il reveal ufficiale a partire dalla giornata del 16 agosto alle ore 19:00 italiane. Insomma, sembrerebbe che il protagonista della saga legata a Splinter Cell abbia ricevuto un ruolo primario in un’altra delle produzioni più note della casa francese. Voi siete felici dell’annuncio? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.