Ghost of Tsushima Legends: annunciato il DLC multiplayer

Ghost of Tsushima

Proprio nell’ultima ora, PlayStation ha rivelato a sorpresa, un contenuto aggiuntivo per la sua ultima esclusiva uscita su questa generazione di PlayStation. Parliamo proprio di Ghost of Tsushima Legends, il quale trailer annuncia la certezza di un multiplayer fino a 4 giocatori.

Il video, dalla durata di poco meno di un minuto e mezzo, mostra nuove ambientazioni che si distaccano completamente dalle originali, arrivando a toccare il fantasy. Anche i nemici e i personaggi che saranno utilizzabili o personalizzabili, non riconducono al realismo storico. Diciamo che, il tutto, sembra molto più vicino alle atmosfere di un Dark Souls.

Ghost of Tsushima Legends sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno già il titolo e, seppur nulla si sappia su una data precisa, alla fine del trailer, PlayStation ci fa sapere che arriverà nel periodo autunnale di quest’anno. Non manca molto in realtà e, se per caso vi capita di pensare all’acquisto del titolo targato Sucker Punch, qui potrete trovare la nostra recensione.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.