Call of Duty Mobile: disponibile la Stagione 9

Call of Duty Mobile

Call of Duty Mobile, il titolo free-to-play disponibile su dispositivi Android e iOS, ha dato il benvenuto alla sua Stagione 9, che ha ovviamente introdotto nello sparatutto in prima persona una serie di nuovi contenuti.Di seguito tutte le informazioni ufficiali condivise tramite un comunicato da Activision.

La nuova stagione Conquista porta i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale e racconta le origini del letale gas NOVA-6 ed è ricca di nuovi contenuti, tra cui un importante aggiornamento delle armi grazie alla nuova funzione del Maestro d’armi, la nuova classe di armi dei fucili tattici, la mappa Shipment 1944, una nuova specialità, nuovo equipaggiamento letale, un aggiornamento della mappa Battle royale e molto altro.

Di seguito un’immagine che include tutte le novità disponibili:

Call of Duty Mobile

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!