Sports Story: annunciato il rinvio del gioco

Sports Story

Sports Story, il sequel del titolo indie Golf Story atteso su Nintendo Switch, ha subito il rinvio della sua data di pubblicazione (a data da destinarsi). Ad annunciarlo è stato il team di sviluppo Sidebar Games, che non solo ha pubblicato dei tweet per annunciarne il rinvio,  ma ha condiviso anche un video dove sono stati i personaggi presenti nel titolo a confermare il posticipo dell’uscita.

“Purtroppo dobbiamo annunciare un rinvio. Vogliamo dedicare un po’ più di tempo nel lavorare su Sports Story e assicurarci che tutto entri nel gioco. Il titolo è diventato piuttosto ambizioso e siamo entusiasti di come potrebbe andare a finire. Ma il prezzo viene attualmente pagato mentre cerchiamo di trasformare i nostri piani in realtà. Siamo ansiosi di rivelare i risultati di questi ultimi due anni, quindi aspettiamo i futuri aggiornamenti.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!