Oggi torniamo a mostrarvi qualcosa riguardo Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, JRPG in sviluppo da parte di Rabbit & Bear Studios, che vede nel team Yoshitaka Murayama (director, producer, co-creatore della serie Suikoden) e Junko Kawano (character designer di Suikoden). Nell’ultimo aggiornamento sulla pagina Kickstarter, è stato pubblicato un video che mostra un’abilità già presente in Suikoden, che nel gioco Konami si chiamava Unite Attacks, e che ora si chiama Unite Hero Attacks. Come si può vedere dal filmato qui sotto, questa tecnica permette a più personaggi di compiere un attacco combinato, che in questo caso va a colpire tutti i nemici.
Al momento la cifra raccolta si sta avvicinando a tre milioni d’euro; il prossimo stretch goal poterà il farm system. Ricordiamo che il gioco arriverà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Playtation 4, Xbox One e un potenziale successore di Nintendo Switch per l’autunno 2022.
Alcune caratteristiche di Eiyuden Chronicle attraverso la pagina Kickstarter:
- Un nuovissimo JRPG di alta qualità di Yoshitaka Murayama (Suikoden I&II) e Junko Kawano (Suikoden I&IV), nella loro prima collaborazione in 25 anni.
- Un sistema di battaglia tradizionale con 6 personaggi che utilizza sprite 2D create scrupolosamente e splendidi sfondi 3D
- Una storia profonda con 100 personaggi che intrecciano le loro storie in modo intricato.
- Il Pc è il primo obiettivo, per poi portare successivamente il gioco su piattaforme aggiuntive, tra cui PlayStation 5 e Xbox Series X.