Marvel’s Iron Man VR aggiornato con NG+ e difficoltà Ultimate

Marvel's Iron Man VR

Camouflaj, sviluppatore dietro il titolo Marvel’s Iron Man VR (di cui trovate qui la nostra recensione), uscito poco più di un mese fa su PlayStation 4 e che fa uso della periferica PSVR, ha da poco riliasciato un nuovo aggiornamento con nuove feature. Oltre al NG+, che permette aigiocatori di continuare a portare avanti i Punti Ricerca e i vari sbloccabili, l’update 1.06 aggiunge anche la difficoltà Ultimate.

Inoltre, 4 nuove armi sono state aggiunte, tra queste ci sono il Repulsore a Raggi Continuo, il Cannone a Carica EM che spara cariche che passano attraverso gli scudi nemici e il Micro Sciame, buono per il crowd-control. I giocatori potranno, in aggiunta, sbloccare otto nuove decorazioni estetiche per l’armatura completando le sfide; tra queste c’è la Iron Patriot.

Se ciò non dovesse essere abbastanza, l’update porta alcuni update di “quality of life”, come tempi di caricamento minori per le missioni ambientate a Shangai. Si potranno saltare le cinematiche quando si giocano missioni già completate e si potranno saltare due missioni ben precise ma tenete bene a mente che per avere i rispettivi trofei, vanno comunque completate. Ricordiamo che Marvel’s Iron Man VR è attualmente disponibile su PlayStation 4.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.