Blizzard presenterà la serie animata di World of Warcraft alla gamescom

World of Warcraft Shadowlands

Tutti i videogiocatori sanno che, dopo l’evento E3 (non tenutosi quest’anno) il prossimo ad arrivare è il secondo evento più importante dell’anno. La gamescom è alle porte e, mentre i giocatori di World of Warcraft si preparano al viaggio dentro le Terretetre, Blizzard sarà lieta di presentare, durante l’evento, una nuova serie animata.

Aldilà, questo il nome della serie animata, offrirà uno sguardo sulle Congreghe, fulcro del nuovo DLC Shadowlands. Per seguire l’evento Blizzard “in casa gamescom”, vi basterà sintonizzarvi a questo canale ufficiale YouTube alle ore 20.00 italiane il giorno 27 agosto, tra due giorni quindi, per vedere la prima parte della nuova serie appena descritta.

I fan Blizzard delle serie animate di questo tipo, come Araldi della Guerra e Araldi, le quali erano la trasposizione animata delle espansioni Battle for Azeroth e Legion, potranno finalmente avere un assaggio di ciò che sta per arrivare con l’anteprima già disponibile sul canale YouTube ufficiale di World of Warcraft. Ovviamente, GamesVillage lavorerà per farvi arrivare le news nel minor tempo possibile, quindi seguite pure con noi la gamescom 2020!

World of Warcraft

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.