The Haunting of Bly Manor: Netflix rilascia il teaser trailer

The Haunting of Bly Manor

The Haunting of Bly Manor, l’attesissimo seguito di The Haunting of Hill House, è in arrivo, e i fan sanno finalmente quando la nuova serie di Mike Flanagan arriverà sulla piattaforma di streaming. Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della serie questa mattina, e oltre al filmato agghiacciante introdotto nello spot, rivela anche la data di uscita ufficiale dello spettacolo. L’intera serie uscirà su Netflix il 9 ottobre 2020.

Attingendo alle iconiche storie soprannaturali di Henry James, questo dramma corale è interpretato da Victoria Pedretti, Henry Thomas, Amelie Bea Smith, Benjamin Evan Ainsworth, Rahul Kohli, Amelia Eve, T’Nia Miler, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Tahirah Sharif. La serie è prodotta da Mike Flanagan e Trevor Macy di Intrepid Pictures, insieme a Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin Television. Per ulteriori informazioni su tutte le novità di cinema e serie tv potete consultare la nostra sezione Movies, e nell’attesa questa è la sinossi ufficiale di The Haunting of Bly Manor:

“Dal creatore di The Haunting of Hill House Mike Flanagan arriva The Haunting of Bly Manor, il prossimo attesissimo capitolo della serie antologica The Haunting, ambientato nell’Inghilterra degli anni ’80. Dopo la tragica morte di una ragazza alla pari, Henry Wingrave (Henry Thomas) assume una giovane tata americana (Victoria Pedretti) per prendersi cura dei due nipoti rimasti orfani (Amelie Bea Smith, Benjamin Evan Ainsworth) che risiedono a Bly Manor con lo chef della tenuta Owen (Rahul Kohli), il giardiniere Jamie (Amelia Eve) e la governante, la signora Grose ( T’Nia Miller). Ma non tutto è come sembra al maniero, e secoli di oscuri segreti di amore e perdita attendono di essere portati alla luce in questa agghiacciante storia d’amore gotica. A Bly Manor, morto non significa andato via per sempre.”

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.