PlayStation 5 batte ancora Xbox Series X nei sondaggi

PlayStation 5

Novembre 2020, il mese designato per il debutto delle console di prossima generazione, è ancora lontano, ma la battaglia tra PlayStation 5 e Xbox Series X è entrata già nel vivo. IGN ha pubblicato su Twitter un sondaggio, chiedendo agli utenti per quale console next-gen fossero più eccitati. La vittoria di PlayStation 5 è stata più che schiacciante!

Il 75% dei giocatori che ha votato al sondaggio ha infatti espresso la propria preferenza per la piattaforma di Sony Interactive Entertainment, mentre soltanto il 25% è eccitato per quella di Microsoft. Con ogni probabilità, è stata l’attuale line up mostrata dalla società giapponese a far pendere l’ago della bilancia dalla parte della sua console, ma mancano ancora due mesi e Microsoft può ancora ribaltare la situazione, o almeno, cercare di portare dalla sua parte un altro po’ di utenza. E voi quale delle due console preferite? Diteci la vostra!

Intanto, il nuovo spot commerciale della piattaforma di Sony è online e si focalizza su alcune funzioni di PS5.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!