Crash Team Racing Nitro-Fueled non riceverà più nuovi contenuti da parte di Beenox. A riferirlo è stato lo stesso team di sviluppo tramite un comunicato diffuso tramite Twitter, dove ci viene spiegato che non sono più previsti nuovi Gran Premi e nuovi contenuti per il racing-game. Il motivo principale è che lo sviluppatore sta concentrando le proprie forze su Crash Bandicoot 4 It’s About Time, ma non solo.
A quanto pare lo studio sta lavorando su qualcosa che al momento non può essere svelato e supponiamo possa trattarsi di un nuovo gioco che verrà annunciato quasi sicuramente dopo la pubblicazione del nuovo capitolo del marsupiale. Tornando a Crash Team Racing Nitro-Fueled, il gioco fu lanciato nel giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (non è mai giunto su PC) e ha ricevuto Gran Premi e nuovi contenuti fino allo scorso marzo 2020. Da aprile in avanti, il gioco ha continuato a ricevere supporto da parte degli sviluppatori, ma di nuovi Gran Premi e contenuti significativi non ne sono più arrivati.
Dopo mesi di silenzio, è dunque giunto questo comunicato che conferma lo stop al supporto del titolo con nuovi connteuti, ma gli utenti potranno comunque continuare ad accedere alla modalità multiplayer online, guadagnare Monete Wumpa e acquistare oggetti cosmetici tramite il negozio in-game.
— Beenox (@BeenoxTeam) September 2, 2020