The Witcher 3 Wild Hunt arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X

The Witcher 3

Completamente a sorpresa, CD Projekt RED annuncia che un’edizione di The Witcher 3 Wild Hunt è attualmente in sviluppo per nuova generazione. Realizzata per sfruttare il potente hardware per videogiochi, l’edizione di nuova generazione di The Witcher 3 Wild Hunt per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi nel gioco base, in entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra.

L’edizione di nuova generazione della produzione polacca sarà disponibile come gioco standalone su PC, Xbox Series X e PlayStation 5 e come aggiornamento gratuito per gli attuali possessori del gioco su PC, Xbox One o PlayStation 4. Sicuramente una notizia sensazionale per gli appassionati dello Strigo, che debutterà ufficialmente sulle console di prossima generazione.

The Witcher 3

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.