Con la LEC Summer Split 2020 che si concluderà domani, Rogue porterà un regalo speciale per i fan di League of Legends .
Il famoso DJ e co-proprietario di Rogue, Steve Aoki si esibirà alle 7:45 CT durante il pre-show di riscaldamento per le finali dei playoff del LEC Summer Split.
Il fine settimana delle finali estive LEC è stato già piuttosto pubblicizzato con Fnatic che ha finalmente sconfitto la loro maledizione abbattendo G2 Esports la scorsa settimana. I Fnatic sembrano molto più forti di recente con tutti i membri sincronizzati, dando molta fiducia ai fan europei.
This is our gift to you for your support this year❤️❤️❤️
Thanks to @Kia_Motors, we will bring you a special performance by our own @steveaoki tomorrow in the #LEC Warm Up Show at 14:45 CEST. Do not miss it and remember to #GoRogue. pic.twitter.com/oOmSuvOQ0U
— Rogue (@Rogue) September 5, 2020
L’aggiunta di Steve Aoki alla trasmissione dovrebbe aiutare a spingere gli spettatori ancora più in alto, considerando quanto sia popolare tra le età della maggior parte dei giocatori di League of Legends .
I fan possono guardare Steve Aoki domani prendendo il pre-spettacolo di LEC che inizierà alle 2:00 CT e durerà per l’intera giornata con diversi spettacoli e ospiti fino all’inizio della partita finale tra Fnatic e il vincitore della partita di oggi tra G2 e Rogue.
Il vincitore vincerà il titolo di campione LEC e otterrà il primo seme al Campionato del mondo di quest’anno.