Assassin’s Creed Valhalla: anticipata la data d’uscita

Assassin's Creed Valhalla

Se siamo spesso abituati a vedere dei titoli che aspettiamo così tanto subire dei rinvii, questa volta è successo l’opposto. Ebbene, dato l’imminente annuncio da parte di Microsoft relativo all’annuncio del prezzo e data d’uscita di Xbox Series X, Ubisoft ha rivelato qualche notizia sulla data di pubblicazione legata ad Assassin’s Creed Valhalla, titolo che arriverà sul mercato per PC, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. 

Secondo quanto comunicato dalla compagnia francese, l’opera, tranne ovviamente su PlayStation 5, non debutterà più dal 17 novembre, ma bensì dal 10 dello stesso mese. Seppur non parliamo di un periodo troppo lungo, sicuramente è una notizia che farà felici gli appassionati del brand, i quali non vedono l’ora di mettere le mani su Assassin’s Creed Valhalla e calarsi nei panni del vichingo Eivor. Ecco alcuni dettagli sul titolo:

In Assassin’s Creed Valhalla, sei Eivor, un feroce guerriero vichingo cresciuto su storie di battaglia e gloria. Esplora un mondo aperto, dinamico e bello, ambientato sullo sfondo brutale del Medioevo inglese. Fai razzia dei tuoi nemici, fai crescere il tuo insediamento e costruisci il tuo potere politico nella tua ricerca per guadagnarti un posto tra gli dei del Valhalla.

Voi siete felici della notizia legata al titolo targato Ubisoft?

Assassin's Creed Valhalla Ubisoft

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.