FIFA 21: svelati i 100 calciatori più forti

FIFA 21

EA Sports ha annunciato la classifica dei 100 calciatori di FIFA 21 con le valutazioni più alte presenti nel titolo: ai primi posti ci sono le leggende del calcio come Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Robert Lewandowski e molti altri.

Nella Top Ten anche Kylian Mbappé, stella nascente del Paris Saint-Germain protagonista della prossima copertina di EA SPORTS FIFA 21, che prosegue così la sua scalata per diventare uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.

La classifica completa dei Top 100 Rated Players, le cui valutazioni sono basate su talento, velocità e potenza, è disponibile sul sito ufficiale del gioco: https://www.ea.com/games/fifa/fifa-21/ratings.

Oltre a Cristiano Ronaldo (92), a rappresentare il campionato italiano all’interno della Top 100 ci sono Samir Handanovic (88), Kalidou Koulibaly (88), Paulo Dybala (88), Giorgio Chiellini (87), Wojciech Szczęsny (87), Ciro Immobile (87), Alejandro Gómez (86), Romelu Lukaku (85) e Luis Alberto (85).

Nei prossimi giorni Electronic Arts continuerà a svelare nuove valutazioni della Rating Collective Campaign, scatenando entusiasmo e curiosità tra i fan grazie a indizi inediti sulle nuove classifiche dei giocatori. Di seguito la top 10:

  1. Lionel Messi, FC Barcelona (93)
  2. Cristiano Ronaldo, Piemonte Calcio (92)
  3. Robert Lewandowski, Bayern Munchen (91)
  4. Kevin De Bruyne, Manchester City (91)
  5. Neymar Jr., Paris Saint-Germain (91)
  6. Jan Oblak, Atletico de Madrid (91)
  7. Virgil van Dijk, Liverpool (90)
  8. Kylian Mbappé, Paris Saint-Germain (90)
  9. Mohamed Salah, Liverpool (90)
  10. Sadio Mané, Liverpool (90)

FIFA 21

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!