Crysis Remastered è ora disponibile: ecco il trailer di lancio

Crytek è lieta di annunciare che Crysis Remastered è ora disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. La rimasterizzazione dello sparatutto in prima persona è stata sviluppata e ottimizzata in collaborazione con Saber Interactive, e segue il lancio di Crysis Remastered per Nintendo Switch. Crysis Remastered è disponibile in versione digitale tramite l’Epic Games Store, il PlayStation Store, il Microsoft Store e il Nintendo eShop al prezzo di €29,99.

I giocatori che acquisteranno il gioco entro le prime tre settimane dal lancio sull’Epic Games Store riceveranno anche una colonna sonora e una carta da parati di Crysis. I giocatori che acquisteranno Crysis Remastered nello stesso periodo sul PlayStation Store riceveranno un Crysis Remastered PlayStation Theme come bonus di lancio.

Ecco le dichiarazioni di Steffen Halbig, Project Lead:

Il nostro obiettivo era quello di migliorare la fedeltà visiva per una vasta gamma di PC e di utilizzare tutte le capacità tecniche delle attuali console, offrendo al contempo lo stesso grande gameplay per cui Crysis è noto”, ha detto Steffen Halbig, Project Lead. “Naturalmente, siamo entusiasti di invitare una nuova generazione di giocatori a mettersi in forma e a sperimentare Crysis, aggiornato e rimasterizzato per sfruttare l’hardware di oggi e i progressi di CRYENGINE.

Crysis Remastered è un sandbox tutto focalizzato sull’azione. Aggiornato con grafica rimasterizzata, incluse texture di alta qualità, risorse artistiche migliorate e molto altro ancora. Per la prima volta in questa generazione di console, il ray tracing basato su software di Crytek arriva su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Su PC, la tecnologia hardware-agnostica di CRYENGINE porta il ray tracing su una vasta gamma di GPU contemporanee. Inoltre, il titolo supporta il ray-tracing basato su hardware utilizzando l’estensione VKRay Vulkan di NVIDIA al momento del lancio e la tecnologia NVIDIA DLSS sarà presto aggiunta, per le GPU NVIDIA GeForce RTX.

In Crysis Remastered, i giocatori affrontano un’invasione aliena, armati di una potente Nanosuit che fornisce forza, armatura, velocità e capacità di occultamento. I giocatori scelgono il proprio percorso mentre combattono attraverso il mondo aperto di Crysis, distruggendo ostacoli, guidando veicoli e usando un’enorme armeria di armi modulari per dominare i nemici su campi di battaglia in continua evoluzione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.