Super Mario 3D All-Stars: ecco il trailer di lancio

Super Mario 3D All-Stars

Finalmente l’uscita di Super Mario 3D All-Stars è arrivata e con essa, anche il trailer di lancio. La collection riporta in vita tre capolavori della serie su Nintendo Switch seppur tante persone portino rancore nei confronti della scelta del tempo limitato. Il trailer di lancio mostra varie sequeneze da tutti e tre i titoli contenuti nella collection.

Per chi non lo sapesse, tale opera include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Per Super Mario Sunshine sarebbe la prima volta in assoluto ad essere ri-pubblicato. Super Mario 3D All-Stars è disponibile ora su Nintendo Switch e lo sarà fino a marzo 2021. Il trailer sicuramente riporta a ricordi di cui abbiamo tantissima nostalgia, la stessa nostalgia che potrete leggere nella nostra recensione.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.