Fortnite: la modalità Salva il Mondo non sarà più disponbile sul Mac dal 23 settembre

Fortnite

Arrivano delle spiacevoli notizie per coloro che stanno giocando a Fortnite su Mac, titolo attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Secondo quanto svelato da Epic Games stessa, la modalità Salva il Mondo dirà addio per sempre a Fortnite nella giornata del 23 settembre. Sicuramente questo avrà a che vedere con tutti i problemi legati ad Epic Games ed Apple, dove la produzione è stata rimossa dall’App Store

Ecco le dichiarazioni di Epic Games:

Poiché non siamo più in grado di firmare gli aggiornamenti e le correzioni di rilascio per questi problemi, a partire dal 23 settembre 2020, Fortnite Salva il Mondo non sarà più giocabile su macOS, non è necessaria alcuna azione da parte tua per ricevere il rimborso e conserverai sul tuo conto i V-Bucks e gli articoli acquistati in precedenza. I giocatori potranno ancora giocare a Save the World su PC, PlayStation e Xbox. Tutti i progressi saranno trasferiti alle piattaforme supportate.

Fortnite

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.