Devil May Cry 5 Special Edition non arriverà su PC

Devil May Cry 5

Arrivano delle spiacevoli notizie per tutti coloro che auspicavano l’uscita su PC di Devil May Cry 5 Special Edition, che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S a fine 2020. Confermando anche il supporto per i 120 fotogrammi al secondo e il Ray Tracing per l’opera videoludica, però, siamo venuti a conoscenza che la produzione targata Capcom non vedrà la luce su PC.

Ecco le parole espresse dalla compagnia nipponica:

Devil May Cry 5 Special Edition è in fase di sviluppo e ottimizzazione specifica a beneficio dell’architettura di sistema e del salto di potenza di elaborazione offerto da PS5 e Xbox Series X, quindi ci stiamo concentrando su queste piattaforme. Al momento non è previsto il rilascio di DMC5SE su PC.

Però, state tranquilli: Vergil sarà giocabile su PC tramite update gratuito.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.