Dusk Golem ha deciso: niente più leak in rete

Resident Evil Village Dusk Golem

AestheticGamer aka Dusk Golem, meglio conosciuto in rete come “Dusk Golem”, è stato senza ombra di dubbio l’insider più affidabile dell’intera estate. Sconosciuto ai più, ha iniziato a ricevere notorietà anticipando di diverse settimane tutte le informazioni relative al nuovo Resident Evil Village, ma i suoi leak hanno interessato anche le console next-gen e altri giochi. A quanto pare però, l’insider ha deciso di dire basta con i leak!

La decisione, spiegata in una serie di tweet condivisi tramite il suo profilo Twitter (presenti in calce alla notizia), è stata presa a causa del suo “sentirsi in colpa” dopo le spifferate. Molti infatti hanno criticato il suo operato che avrebbe distrutto l’effetto sorpresa legato agli annunci. Dunque, il noto insider ha deciso di ritirarsi dal ruolo di leaker, specificando che molti ne resteranno delusi dalla decisione, mentre altri (sicuramente i suoi detrattori) saranno contenti del suo ritiro.

Prima di salutarci però, il buon AestheticGamer ha deciso di regalarci un’ultima chicca relativa ad un altro dei titoli caldeggiati per tutta l’estate, ovvero Silent Hill:

“Silent Hill è ancora vivo per quanto ne so, l’ultima cosa che dirò. Dirò solo che tutto ciò che ho condiviso fino a questo punto è tutto vero per quanto ne so. Ma per ulteriori notizie, non le avrete da parte mia.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!