NBA 2K: Bucks Gaming inizia una partnership con QLASH

NBA 2K

Bucks Gaming, l’affiliato di Milwaukee Bucks per quanto concerne il titolo NBA 2K, ha annunciato una collaborazione con la celebre organizzazione Esports QLASH. Quest’ultima, comprende l’organizzazione di un torneo di rilevanza europea che verrà giocato sulla fruizione sportiva.

Precisamente, il nome della competizione è QLASH & Bucks Gaming Pro-Am EU Showdown ed inizierà in data 6 novembre. I partecipanti allo show sono ben 16, tra cui figura anche la sezione di NBA 2K di QLASH Italia. La suddetta associazione ha già dimostrato di saper gestire un’ecosistema molto ampio, visto che opera in diversi franchise da alcuni anni. Inoltre, la stessa compagnia ha ammesso id vedere questa situazione come un ottimo modo per contribuire alla crescita della specifica area della società.

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.