Call of Duty Modern Warfare: arriva la modalità Spec Ops su PC e Xbox One

Call of Duty Modern Warfare

Ritorniamo a parlare di Call of Duty Modern Warfare, titolo attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Dopo un corposo aggiornamento che ha aperto la stagione 6 in Warzone, la modalità battle royale dell’opera videoludica grazie alla quale attira sempre più giocatori, lo sparatutto in prima persona targato Infinity Ward ha ricevuto un update importante su PC e Xbox One.

In seguito ad aver annunciato l’esclusività della modalità Spec Ops per una durata complessiva di un anno, finalmente è stata resa disponibile anche su PC e Xbox One. I giocatori all’interno della modalità non dovranno fare altro che sopravvivere a varie ondate di nemici e completare alcuni task che gli verranno forniti ad una operazione specifica.

Call of Duty Modern Warfare EDGE

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.