Overwatch: gratis per un periodo limitato per gli iscritti al Nintendo Switch Online

Overwatch

Nintendo America ha da poco diffuso in rete alcune notizie decisamente stuzzicanti per chi vuole provare dei titoli senza sborsare un centesimo. Ebbene, l’azienda fa sapere che Overwatch sarà disponibile per un periodo limitato a tutti gli iscritti al Nintendo Switch Online, servizio a pagamento disponibile su Nintendo Switch.

Nintendo Switch Online permette ai giocatori di sfidarsi tra loro in partite online in diverse produzioni e di sfruttare diverse promozioni all’interno dell’eShop. Però, vi ricordiamo che tale prova gratuita sarà a tempo limitato, che andrà dalla giornata del 13 ottobre fino al 20 dello stesso mese. Nonostante ciò, questa rappresenta una splendida opportunità per testare l’opera, specialmente per chi non ha potuto averne ancora l’occasione.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.