Fall Guys Ultimate Knockout: la Stagione 2 è disponibile da oggi

Fall Guys Ultimate Knockout

Mediatonic e Devolver Digital lanceranno nella giornata di oggi, giovedì 8 ottobre 2020, la Stagione 2 del sorprendente Fall Guys Ultimate Knockout (qui potete leggere la nostra recensione del gioco), il survival-platform che si basa sui vari Takeshi’s Castle e programmi televisivi simili. Il titolo è disponibile al prezzo di 19.99 euro su PlayStation 4 e PC.

La Stagione 2 di Fall Guys Ultimate Knockout sarà a tema medievale, con nuovi outfit e costumi che permetteranno ai fagiolini di trasformarsi in guerrieri, stregoni, draghi e altre creature a tema (ovviamente, senza trarre alcun vantaggio rispetto agli altri giocatori). Vi ricordiamo che la sa Season 2 non comporterà costi aggiuntivi e che anche il Pass Battaglia sarà accessibile a tutti in maniera del tutto gratuita. Di seguito il filmato che propone uno dei nuovi livelli affrontabili nella nuova stagione. Siete pronti per la nuova sfida che vi attende?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!