Razer Card: Razer annuncia la sua carta di credito

Razer è nota principalmente per i suoi prodotti da gaming che spraziano dalle periferiche agli smartphone, ma sembra proprio che la società abbia deciso di avventurarsi in un nuovo territorio: La compagnia ha appena annunciato la Razer Card, una carta prepagata dedicata (anche essa) proprio al mondo del gaming.

Razer ha collaborato con Visa per lanciare questo nuovo servizio, iniziando con un beta test a Singapore. Solo 1337 utenti possono partecipare al test e potranno decidere se utilizzare la card base o passare alla versione Premium.

Gli utenti della Razer Card ottengono l’1% di cashback su qualsiasi acquisto. Tuttavia, se si effettuano degli acquisti presso il RazerStore o si utilizza Razer Gold, il rimborso sale al 5%. E non finisce qui! Durante il periodo di beta test quel numero è del 10% invece del 5%.

Ai beta tester verranno assegnate varie attività da completare e “salgono di livello” con ciascuna attività completata inoltre, ci sono premi riguardanti i prodotti Razer.

Razer ha appena annunciato la Razer Card, una carta prepagata dedicata principalmente proprio al mondo del gaming, che offre diversi vantaggi.

Qualora fosse interessati a partecipare alla beta (e se vivete a Singapore) potete candidarvi per partecipare al beta testing del prodotto cliccando al questo link.

Come abbiamo detto, però, solo 1337 persone saranno i fortunati ma, mai perdere la speranza. Potrete essere uno di questi utenti.

 

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.